venerdì 7 febbraio 2014

Traguardi e gioia

E' da circa un mese che ci penso: meglio fare finta di niente, o meglio evidenziare l'anniversario? Seguire la sobrietà, l'indifferenza, il naturale succedere delle cose, o scendere nel banale e proprio per questo enfatizzare il naturale trascorrere del tempo? Ho deciso: scendo nel banale, tanto più che io poi originale non lo sono mai stata, ma sono contenta così...

8 Febbraio 2014
il mio blog compie 1 anno!


Proprio un anno fa mi accingevo a postare le prime timide 'cose', pensando: "E se in seguito non avessi più nulla da raccontare, che farei?"
Mi rispondo un anno dopo: "Se non avrò più nulla da raccontare, me ne starò in 'silenzio stampa', probabilmente in tutt'altre faccende affaccendata."
Che problema sarebbe?
Il bello è che la voglia di scrivere, raccontare e raccontarsi ormai fa parte di me e come ha già detto qualcuno 'non ne posso più fare a meno'...

per me un grande traguardo
e tanta gioia...
AUGURI BLOG!


by Le Torte di Sissy

8 Febbraio 2014: 3.095 visite in 12 mesi ;-)

1 commento:

  1. Auguri, auguri, auguri!!!
    Ha un anno, quindi possiamo dire, come si usa nel Sud, "Pe' cient'anne!!!!", cento anni di racconti, storie, aneddoti, momenti della vita belli e brutti, registrati qui e condivisi con la gioia più sincera, e chissà che dopo noi qualcuno continui, davvero per cent'anni, quello che noi abbiamo iniziato......

    RispondiElimina